CON LA CONSEGNA DELLE CHIAVI AL CASTLEIN INIZIA IL CARNEVALE DI CASTELNOVO SOTTO 🎭🗝🎭
Il Castlein si è preso le chiavi del Comune e così è iniziato il Carnevale. Sarà un carnevale diverso, senza sfilate, ma non vi lascermo soli.
Sia l'amministrazione, che l'associazione
Carnevale Al Castlein
hanno preparato molti contenuti da condividere sulle rispettive pagine Fb.
📸📍 Il Comune ha lanciato il concorso “Il Carnevale vive nelle immagini”. L’idea, rivolta alle famiglie, non solo castelnovesi ma di tutta la provincia, consiste nello spedire fotografie in costume all’indirizzo ufficiostampa@comune.castelnovo-di-sotto.re.it. Ogni immagine dovrà essere corredata di nome, cognome, indirizzo e comune di residenza del partecipante (se singolo) o della famiglia. Una volta raccolto il materiale le immagini verranno pubblicate sul profilo Facebook del Comune per tutto il mese di durata del Carnevale. Al termine del mese di febbraio una giuria composta da amministratori e membri del Castlei deciderà quali saranno le 5 foto più belle. I vincitori riceveranno un attestato e un simpatico barattolo colorato che contiene l’aria di festa del Carnevale castelnovese.
🎭📍 L'associazione Al Castlein, pubblicherà foto storiche della kermesse, video tutorial che sveleranno il dietro le quinte nella realizzazione delle maschere e tanti altri consigli per diventare autodidatti del travestimento, un saluto delle scuderie e un filmato con la visita virtuale al museo della Maschera.
❤️ Il nostro obiettivo è far sì che un po' dell'atmosfera del ccarnevale arrivi nelle vostre case per rendere un po' più leggero questo difficile periodo. La nostra speranza è il nostro augurio sono di poterci ritrovare l'anno prossimo a festeggiare nelle strade e nelle piazze del nostro bellissimo paese.
E ora buona visione a tutti!!!!